Si è svolta giovedì 04 Maggio a Roma la presentazione del nuovo volume “100 progetti italiani” edito da Riccardo Dell’Anna Editore. Il libro racconta l’eccellenza italiana attraverso 100 progetti di architettura realizzati dai più prestigiosi studi italiani.

Laminam contribuisce alla rassegna con una nuova importante referenza: la sede dell’azienda Vulcangas, realizzata dallo studio di architettura e interior design, Studio Simonetti. Si tratta di un progetto studiato secondo le regole della bioarchitettura che permette di ridurre l’impatto ambientale.

Le lastre ceramiche Laminam sono state impiegate nelle finitura EMPERADOR GRIGIO per la pavimentazione esterna e interna, mentre la collezione PIETRA DI SAVOIA GRIGIA è stata utilizzata per realizzare i gradini della scala retroilluminata che si trova nella hall di ingresso agli uffici.

Le superfici Laminam sono state scelte per i toni delicati e per le eccezionali caratteristiche di resistenza ai graffi, alle macchie, ai raggi UV, per l’igienicità e la facilità di pulizia.

SFOGLIA LA VERSIONE DIGITALE DEL LIBRO: http://sfoglia.dellannaeditore.it/100-progetti-italiani-2017/book/16/1.html?page=44