27-28 SETTEMBRE 2018

PARIS EVENT CENTER, BOOTH 128

 

LAMINAM vola a Parigi per ARCHITECT@WORK, l’evento espositivo francese riservato a materiali e strutture per l’architettura. Tra le aziende che meglio esprimono l’eccellenza dell’industria italiana nel mondo, LAMINAM sceglie ancora una volta questa vetrina per presentare la propria rivoluzionaria lastra ceramica, disponibile in 2 formati e 3 spessori (1000x3000mm/3 e 5,6mm e 1620x3240mm/5,6 e 12mm), ideale come rivestimento di facciate e pavimenti e come piano orizzontale in arredamento.
L’azienda si distingue per la capacità di coniugare tecnologia e creatività. È con questo spirito che prende parte alla fiera, figurando come prima azienda del settore in grado di proporre in Francia un sistema qualificato per l’applicazione delle grandi lastre in facciata.
 
L’innovativo SISTEMA CERTIFICATO DI FISSAGGIO A CLIP – LAMINAM5+ (Atex tipo A numero 2515 rilasciato dal CSTB) consente il rivestimento delle facciate ventilate di edifici con lastre ceramiche 1000x3000mm di spessore 5,6mm rinforzate con fibra di vetro sul retro. Installate orizzontalmente, le lastre vengono fissate ad una sottostruttura metallica tramite clip in acciaio inox verniciate in tinta: un sistema completamente ispezionabile che rende possibile un’agevole sostituzione degli elementi della facciata abbattendo i costi della manutenzione.