SADECC

7 – 10 April 2017 - LYON

HALL 2 BOOTH D10 - E9

 

Laminam, specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande dimensione e minimo spessore per l’architettura e l’arredamento partecipa a Sadecc, la fiera dedicata ai professionisti del settore specializzati in particolare nel mondo delle cucine. È il contesto ideale per presentare al mercato francese le grandi lastre ceramiche Laminam nel formato 1620x3240mm, di spessore 12mm, pensate proprio per il mondo dell’arredo.  
 

 

ALLESTIMENTO STAND:

Nello spazio espositivo, Laminam mette in mostra la sua rivoluzionaria lastra ceramica nei due formati in produzione: 1000x3000mm in 3 e 5mm di spessore, utilizzato nell’architettura d’interni come rivestimento di facciate, pareti e pavimenti e 1620x3240mm in 12mm di spessore pensato per le superfici orizzontali in arredamento.

L’allestimento dello stand è un perfetto esempio della duttilità del materiale che è stato utilizzato come una vera e propria pelle architettonica per creare un’area accogliente: il pavimento e il rivestimento sono realizzati con le finiture più naturali disponibili a catalogo. Scelti all’interno della gamma 1000x3000mm, caratterizzano lo stand i toni delicati della collezione I Naturali - Pietra di Savoia Grigia, di Calce - Bianco e le composizioni sorprendentemente brillanti del Book Match I Naturali - Calacatta Oro Venato Lucidato.

Per contrasto cromatico, ma sempre in armonia con la forza espressiva della natura, lo stand espone una grande cucina  totalmente realizzata in Cava – Noir Desir Lucidato 1620x3240mm, dal piano di lavoro e il lavello al rivestimento del mobile, per un total look di grande effetto.