LAMINAM @ ZAK WORLD OF FAÇADES MIDDLE EAST

21 MARZO 2017 - CONRAD, DUBAI

 
Zak World of Facades Middle East è la più grande serie di conferenze della regione sul tema Design & Engineering delle facciate. Laminam partecipa all'evento come partner associato, mostrando le sue soluzioni innovative per applicazioni esterne e facciate.
 
LA RIVOLUZIONARIA LASTRA CERAMICA LAMINAM PER GLI ESTERNI

 

Per la perfetta planarità, l’estrema leggerezza e le eccellenti proprietà fisiche e meccaniche del materiale, le lastre ceramiche di grandi dimensioni e minimo spessore LAMINAM trovano la più ampia e innovativa espressione nel campo dell’architettura, dove vengono utilizzate come rivestimento esterno applicate su sistemi di facciate.

Le caratteristiche principali e di grande valore del materiale LAMINAM sono:

  • - inattaccabile dagli agenti atmosferici,
  • - inalterabile ai raggi UV,
  • - resistente alle sollecitazioni più estreme;
  • - disponibile nel formato eccezionale di 1000x3000mm e 1620x3240mm;
  • - incredibilmente leggero grazie agli spessori ridotti di soli 3mm e 5mm, che permettono infatti soluzioni ineguagliabili.

 

Con oltre 100 superfici a catalogo, LAMINAM offre un ampio spettro di possibilità estetiche pensate per accontentare tutti i gusti e gli stili: da colori naturali e morbidi che rispondono alla tendenza di ricerca materica del design, per atmosfere classiche e intime, fino a texture ultramoderne, industriali e tridimensionali con cui disegnare scenari futuristici dalla forte personalità.