Laminam, specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande dimensione e minimo spessore per l’architettura e l’arredamento, si aggiudica il “Trophée 2017-2018 – Miglior Piano di Lavoro” del Sadecc, la fiera dedicata al mondo delle cucine che si è svolta a Lione dal 7 al 10 aprile 2017.

Il prestigioso premio è stato assegnato alla lastra LAMINAM 1620x3240mm in spessore 12mm pensata per i piani orizzontali indoor e outdoor, dai tavoli ai top di bagno e cucina: un prodotto rivoluzionario per le sue eccellenti proprietà, in primis l’estrema resistenza e l’innata igienicità, abbinate all’estetica ricercata.

Declinata in 5 collezioni ispirate ad elementi come cemento, marmo, legno, ferro e campiture piene che uniscono il fascino della storia al linguaggio di oggi, la serie 1620x3240x12mm offre un totale di 31 superfici con cui ottenere atmosfere ad alto tasso evocativo.

Un riconoscimento che mette in luce l’innovazione di Laminam che, coniugando tecnologia all’avanguardia, visione imprenditoriale e creatività tipicamente italiane ha saputo amplificare il formato e le potenzialità della ceramica tradizionale rendendola materiale eclettico di nuova generazione.

Collezioni:

Legno Venezia, Cava, Calce, Ossido, Tinta Unita