Progettare con Laminam è ancora più semplice.

 

Laminam è la prima e unica azienda produttrice di lastre ceramiche presente nella gallery dei prodotti BimObject. Architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia di tutto il mondo possono progettare qualsiasi edificio accedendo alla galleria di lastre ceramiche Laminam.
 
Con pochi semplici passi, possono scegliere tra le finiture, i formati e gli spessori disponibili a catalogo. Se la scelta di colore e formato sembra lo step di ideazione più semplice, definire come installare le lastre nei rivestimenti esterni di una facciata continua o ventilata può richiedere maggiore tempo per studiarne i dettagli.
 
La gallery Laminam in BimObject mette ora a disposizione anche tutti i sistemi di installazione in facciata già testati e certificati per ciascun Paese. Attraverso una procedura guidata, gli utenti possono ridurre i tempi per la progettazione anche dell’80%, con la certezza di calcolare al meglio quantitativi, materiali e accessori, a garanzia di efficacia ed efficienza. 
 
I sistemi di installazione in facciata disponibili sono 7:
1 in facciata continua
6 in facciata ventilata:
adesivo, a cellula, a clip, di fresatura in costa, a rivetti, ad ancoranti sottosquadro
 
All’interno della vetrina Laminam in BimObjet sono accessibili in 8 lingue:
 
•          Guide tecniche
•          Referenze di edifici già realizzati con ciascun sistema
•          Istruzioni per l’installazione
•          Video Tuturial di progettazione Bim per ciascuna applicazione
•          Certificazioni disponibili nei singoli Paesi
•          Schede di performance tecniche per ciascun prodotto
 
In 9 mesi, già oltre 15.000 iscritti BimObject hanno visualizzato e scaricato i prodotti Laminam da ogni continente, con una copertura realmente mondiale.
 
Inizia il tuo progetto con Laminam qui: http://www.laminam.it/it/bim/